BETPAS518 KAÇAK BAHİSLE KAZAN

Betpas Giriş

Il Beşiktaş, che ha completato la Super League da campione, ha fatto una forte impressione con la sua prestazione e ha voluto ottenere il testimonial di Rachid Ghezzal.

La squadra bianconera che ha avviato le trattative con il proprio club, il Leicester City, ha dovuto affrontare una tassa di testimonial inaspettata.

LEICESTER RICHIEDE 16 MILIONI DI EURO
È stato riferito che l’amministrazione del Beşiktaş ha stanziato un budget fino a 4 milioni di euro per mantenere la stella 29enne in suo possesso, ma il Leicester City britannico ha richiesto una commissione di trasferimento di 16 milioni di euro.

Betpas Kayıt

Si ritiene che la città abbia aumentato i prezzi in base alle prestazioni di Ghezzal.

All’inizio della stagione, il Leicester City non ha ricevuto alcun canone di affitto per il giocatore algerino arrivato al Beşiktaş per 1,2 milioni di euro più un bonus di 150mila euro.

Secondo le notizie di Akşam, è noto che altri club sono nel circuito per Rachid Ghezzal, i cui pretendenti sono aumentati dopo aver brillato a Beşiktaş.

8 GOL 18 ASSIS IN 35 PARTITE

Mentre Ghezzal ha giocato 35 partite con una maglia bianconera, ha segnato 8 gol e 18 assist in queste partite.

About BETPAS KAYIT
betpas kayıt sonrası %100 Yatırım bonusu kazanabileceğiniz bir site. betpas giriş yaptıktan sonra kolay para yatırma işleminin ardında bahis yaparak kazanç sağlamaya başlayabileceğiniz bir firma.

1 Comment on BETPAS518 KAÇAK BAHİSLE KAZAN

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*