BETPAS518 BONUS KAZANDIRAN BAHİS SİTELERİ

Betpas Giriş

Fabrice N’Sakala, che è stato trasferito da Alanyaspor all’inizio dell’anno e ha avuto una grande quota nei 2 trofei vinti, ha richiamato l’attenzione sull’importanza di vincere 2 trofei nel primo anno.

“È davvero fantastico per me. È il mio primo anno qui. Fare il doppio nel mio primo anno è stato forse il meglio che potessimo fare. È difficile esprimerlo a parole. Ci divertiremo fino alla prossima stagione avvia “. p>

“LA MOSTRA YALÇIN È UNA LEGGENDA”

Per quanto riguarda l’allenatore Sergen Yalçın, N’Sakala ha dichiarato: “Ha persino un tatuaggio ‘Sono una leggenda’ sul braccio. Questo mostra anche che leggenda sia. Sappiamo che la squadra è una leggenda. Non solo come calciatore, ma anche come allenatore. Ha rafforzato il titolo di leggenda.

Più riuscirà a vincere trofei in questo modo, più avrà successo. Certo, a volte mostrava i suoi video ad Alanyaspor. Ha detto “Guarda, puoi farlo se vuoi”. Esercizi; stava frequentando qua e là. Non ha ancora superato la sua tecnica, è ancora perfetto. Se abbiamo bisogno di un numero 10, possiamo ancora usarlo “ ha detto.

“LA MIA SQUADRA È BEŞİKTAŞ IN TURCHIA”

N’Sakala, che ha detto che il suo trasferimento dal Beşiktaş ha avuto un grande effetto, posso dire che c’è un feeling da tifoso per questa scelta. La mia squadra preferita in Turchia era il Beşiktaş. Questo era nella mia mente quando ho è stato trasferito ad Alanyaspor. Mi ero ripromesso che se avessi avuto l’opportunità di giocare a Beşiktaş, non me la sarei persa “. spiegato.

Betpas Kayıt

N’Sakala, che ha regalato il campionato ai tifosi, “Ringrazio i nostri tifosi. È stato difficile dare un tale supporto. È stato difficile e spiacevole per i tifosi dare questo supporto senza essere presenti gli stand. usati.

“SIAMO SICURI DEL CAMPIONATO”

Affermando di essere sicuro di vincere prima della partita di Göztepe, N’Sakala ha dichiarato: “In realtà, eravamo sicuri del campionato. Non perdiamo il vantaggio da quasi gennaio. Abbiamo avuto questa mentalità nell’ultima partita. Non possiamo dare questa opportunità ad altre squadre, che avevamo nell’ultima partita. Siamo scesi in campo con la mentalità che non possiamo lasciarci sfuggire questo dalle mani. In qualche modo abbiamo creduto che avremmo vinto questa partita qualunque cosa accada. Poi abbiamo vinto e ci siamo riusciti “ ha detto.

“È MOLTO BELLO ESSERE NELLA CHAMPIONS LEAGUE”

Il 30enne calciatore che ha dichiarato che giocherà in Champions League dopo una lunga pausa, “È una sensazione molto bella essere in Champions League. Avrò l’opportunità di giocare in la Champions League dopo tanto tempo. Infine, ancora in Belgio. Uno dei tornei più belli e meravigliosi del calcio. Un torneo che tutti vorranno giocare. Un torneo che il Beşiktaş si presenterà dopo tanto tempo. Vogliamo realizzare cose speciali. “

About BETPAS KAYIT
betpas kayıt sonrası %100 Yatırım bonusu kazanabileceğiniz bir site. betpas giriş yaptıktan sonra kolay para yatırma işleminin ardında bahis yaparak kazanç sağlamaya başlayabileceğiniz bir firma.

2 Comments on BETPAS518 BONUS KAZANDIRAN BAHİS SİTELERİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*