BETPAS512 BAHİS KUPONU OLUŞTUR

Betpas Giriş

Si dice che la carriera di Emre Mor sia diminuita dopo aver vinto il calcio turco con grandi speranze e la sua ultima possibilità è Levante.

DA AFFITTARE A LEVANTE

La stampa spagnola ha scritto che il Celta Vigo voleva assumere Emre Mor al Levante, che ha sofferto di infortuni e ha avuto difficoltà anche a entrare nello staff a causa del suo atteggiamento indisciplinato. Emre Mor, uno dei maggiori investimenti nella storia del Celta Vigo, ma non è riuscito a raggiungere il livello desiderato, non ha potuto giocare nella partita ufficiale da gennaio.

Betpas Kayıt

Emre Mor, che ha giocato solo 11 partite ufficiali in questa stagione, ha segnato 1 gol e 1 assist contro il solo Llanera in Coppa.

L’ULTIMA VIA DI USCITA

Emre Mor, che guadagna 2 milioni di euro all’anno, è stato affittato al Galatasaray e poi all’Olympiakos dopo essere stato trasferito al Celta Viga. Un nuovo noleggio è visto come l’ultima via d’uscita per Emre Mor, che qui non ha mai raggiunto le aspettative.

Emre Mor, il cui contratto con il Celta Vigo scadrà nel 2022, è stato trasferito al Celta Vigo dal Borussia Dortmund nel 2017 per 13 milioni di euro.

About BETPAS KAYIT
betpas kayıt sonrası %100 Yatırım bonusu kazanabileceğiniz bir site. betpas giriş yaptıktan sonra kolay para yatırma işleminin ardında bahis yaparak kazanç sağlamaya başlayabileceğiniz bir firma.

4 Comments on BETPAS512 BAHİS KUPONU OLUŞTUR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*